logoconslogan


 388/4849628

29/11/2016, 13:59

casa, microcemento, decorazioni, ristrutturazioni, tinteggiatura, rivestimento, home, decor, tendenze, stile, bellezza, dierre service, impresa edile, imprese edili, casa



Il-microcemento:-Cos’è?
Il-microcemento:-Cos’è?
Il-microcemento:-Cos’è?
Il-microcemento:-Cos’è?
Il-microcemento:-Cos’è?


 Il microcemento è un nuovo tipo di rivestimento minerale. Permette di ricoprire omogeneamente, senza interruzioni, ogni genere di ambiente domestico dal bagno alla cucina fino alla camera da letto, senza limiti di ampiezza delle superfici.



Il microcemento è un nuovo tipo di rivestimento minerale.


Permette di ricoprire omogeneamente, senza interruzioni, ogni genere di ambiente domestico dal bagno alla cucina fino alla camera da letto, senza limiti di ampiezza delle superfici.

La tecnica permette di ottenere risultati di grande impatto estetico, con un rivestimento continuo e naturale e che assicuranuna grande durevolezza.


Il Microcemento al contrario della resina non è fatto di materiali di natura chimica è molto resistente al freddo e alla radiazione solare, si può posare in interno e in esterno, sia sui pavimenti che sulle pareti, e la sua colorazione rimane costante nel tempo.

Questo tipo di rivestimento è indicato per coloro che amano lo stile contemporaneo e desiderano superfici pulite ed essenziali, eventualmente abbinate a contrasti di tonalità con gli elementi d’arredo moderni e dalla struttura originale.

Il materiale, può essere utilizzatonanche in locali umidi.


Si presta al rivestimento di pavimentazioni datate senza doverle smantellare e si può posare su molte tipologie di superfici, come intonaco, calcestruzzo, marmo, cartongesso e ceramica.

Il rinnovo degli ambienti con il microcemento consente di risparmiare sulle spese di demolizione evitando anche il trasporto di risulta del vecchio pavimento o rivestimento.


Il Microcemento si può usare anche in docce e vasche.

Inoltre i minerali di cui è composto lo rendono ignifugo.

Sono  disponibili  diverse colorazioni per rispondere alle esigenze di ogni tipo di cliente.

Le associazioni di colori e le finiture danno agli spazi originalità e una personalità ben distinta.

Il rivestimento liscio e uniforme in stanze piene di luce e arredate con gusto moderno realizzano uno spazio raffinato e sobrio, esaltando i volumi e i materiali.


Il lavoro è di tipo artigianale e di gran qualità.


L’innovativo materiale è un’ottima alternativa alle tradizionali piastrelle nella cucina e nel bagno, sia per il pavimento che sui muri.

Il microcemento permette di far sembrare più grande e pieno di luce un ambiente solitamente piccolo come la stanza da bagno.

Le superfici continue su pareti esterne, personalizzabili, conferiscono alla casa eleganza e raffinatezza.

Per quanto  riguarda la pulizia e manutenzione occorre usare detergenti neutri e non aggressivi, togliendo la polvere e poi lavando come per tutti gli altri rivestimenti.


La posa in opera del Microcemento deve essere svolta da artigiani qualificati per non incorrere in spiacevoli inconvenienti di natura estetica.




Chiedi Subito un Sopralluogo Gratuito Senza Impegno








1

Iscriviti alla nostro Blog

Consenso Privacy

Premendo invio acconsento al trattamento dati (leggi il regolamento)

Ultime News

Archivio


 388/4849628

© 2016 Dierre Service srl

P.iva 07458120727 R.e.a. n° BA - 558750

Capitale sociale € 10.000,00 interamente versato

Gli Esperti del Chiavi in mano


facebook
instagram
Create a website